01/10/13

Un'applicazione per magliette! An app for a t-shirt!

I compleanni sono delle occasioni perfette per divertirmi con nuovi progetti di cucito, in particolare quelli dei bambini!
Così data l'imminenza del compleanno del piccolo SamuSamu, figlio minore di una mia carissima amica, ho deciso di cimentarmi con la carta termo-adesiva (Ne riparlerò presto!).
Questa carta è adesiva su entrambi i lati così è perfetta per applicazioni su tessuto.
E già l'adoro! Mi sono venuti in mente mille modi diversi per poterla usare...

Così vi basterà prendere un'anonima maglietta bianca e una vecchia camicia che non usate più per avere una nuova maglietta assolutamente unica.




La macchinina è un soggetto sempre apprezzato dai maschietti (Non so voi ma il mio Toti sapeva a malapena camminare e già andava in visibilio per moto, camion, gru e tutto ciò di motorizzato gli passasse davanti...dev'essere scritto da qualche parte nel DNA).
Devo dire che il risultato non mi dispiace affatto!




Che ne dite?




Con questo post 

****

Improving my English

Birthdays are a great chance to have funny experimenting new sewing projects. Especially kids’ birthdays.
So,  very soon will be the birthday of SamuSamu, the youngest son of a dear friend of mine, and I decided to try my hand with the thermo-adhesive paper (New posts about it cooming soon!).
This paper is adhesive on both sides so is perfect for applications on fabric.
And now I love it! I have already found a thousand different ways to use it ...

So you can just take a normal white T-shirt and an old shirt that you no longer use to get a new unique t-shirt.



You know: young boys adore cars!
(My son Toti could barely walk and already went crazy for motorcycles, trucks, cranes and everything had a, engine! ... must be written somewhere in the DNA).

And I love the result!




Whant do you think about it?




With this post I take part to the

5 commenti:

  1. Bella bella bella! Ho un nipotino che apprezzerebbe (però lui le macchinine le vuole rosse, come quella di Cars!)
    Come hai rifinito le ruote? Non è zig-zag, è forse un punto tipo sopraggitto?
    MammaNene @ SergerPepper.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara! In realtà le ruote le ho unite a mano con un punto festone. In mezzo alle due sagome ho messo un pezzetto di teletta adesiva per dare maggiore consistenza!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Arrivata qui grazie al linky party di Topogina, felice di conoscerti ^^ Mi piace l'idea alla base del tuo blog, condivido appieno! Molto carina la maglietta ^^
    A presto!
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Che carina la tua macchina! Piacerebbe molto a mio figlio! :) Lisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!Da te è davvero un bel complimento!

      Elimina